RISTRUTTURAZIONE LOCALE COMMERCIALE

La ristrutturazione di aree commerciali, vanno vissute in totale sintonia con il cliente, vista la particolarità dell’intervento che andrà ad incidere con un investimento mirato atto ad attrarre maggiore clientela e aumentare la forza produttiva.

A tal proposito il nostro team di professionisti, architetti,  interior design, valuteranno ogni fase, direttamente con il cliente, per determinare il progetto più idoneo e vincente.

Verrà posto un progettista a disposizione del cliente per l’intera durata del progetto. Il compito del progettista sarà:

  • valutare le esigenze per l’adeguamento dell’attività commerciale ad uso pubblico
  • valutazione e validazione del progetto in fase di esecuzione
  • valutazione e scelta degli impianti tecnologici più idonei
  • proposizione al cliente di idonei elementi di interior design
  • proposizione del mobilio e dei complementi di arredo ivi inclusa l’assistenza durate la produzione dei prodotti presso la falegnameria

TEMPI

Se le condizioni sono conformi, attivate tutte le pratiche amministrative diamo inizio ai lavori, pianificando di comune accordo la data d’inizio e di fine.

La nostra forza è il tempo …

Semplice, applichiamo un concetto di gestione e qualità nei processi. Pianificando sin dall’inizio le lavorazioni, individuando i materiali necessari inserendo su ogni singolo cantiere le giuste maestranze e non in fine ma come elemento principale un attento e valido coordinamento da parte del capo cantiere, riusciamo a chiudere una ristrutturazione in tempi ridottissimi.

COSTI

CONTATTACI e richiedi un preventivo gratuito.

Chiama ora

Dove siamo

Restiamo in contatto